← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Sedia da ufficio al largo della costa francavillese

Redazione

Immaginate di uscire di buon mattino, in barca, per una battuta di pesca. E ritrovarvi a due passi dall'imbarcazione non lo spettacolo naturale di pesci o delfini, ma addirittura una sedia da ufficio. Incredibile, ma vero, è accaduto nella mattinata di venerdì ad Alessandro De Ingeniis, che racconta di essersi imbattuto, a 2,5 miglia dalla costa di Francavilla al Mare, in questo increscioso spettacolo.

"Ne ho viste di cose strane, ma una cosa così non mi era mai capitata! A Punta Aderci la settimana scorsa hanno avvistato ben sei delfini, mentre qui si avvista ben altro,d a "ratti d'acqua salata" a sedie "modello Marines".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • effettivamente qualcosa di strano c'è in questo incontro ravvicinato, chissà come giustificherebbe la cosa Luciani col suo bel vocione pacato del volemose bene e basta senza protestare. I depuratori non funzionano e funzionano pochino: non è colpa sua, gli albergatori lamentano un calo di presenze: non è colpa sua.Le bandiere blu sono solo un ricordo o una invenzione di goletta verde: che ci può fare lui.... lui si limita a presentarsi e a farsi rivotare col 65% dei voti il resto non lo riguarda....

  • Avatar anonimo di barone nero
    barone nero

    Che schifo e diventato so mare bravi francavillesi che avete rieletto luciani

    • Avatar anonimo di Terminator
      Terminator

      Sarà sicuramente di qualche azienda naufragata a causa della crisi! 

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento