← Tutte le segnalazioni

Altro

Sconti in base alle taglie di reggiseno: un lettore si indigna

Redazione

Una foto inviata da un nostro lettore che preferisce rimanere anonimo. L'immagine è stata scattata all'interno del centro commerciale Megalò dove un negozio di una nota catena propone sconti sul reggiseno direttamente proporzionali alla taglia.

"Di pessimo gusto - lo trova il lettore - ad alcuni farà sorridere: per me svilisce la donna. Importante dichiarare le misure per ottenere lo sconto. Pazzesco. Spero la pubblichiate".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di Salvor Hardin
    Salvor Hardin

    Le vere preoccupazioni e indignazioni dei teatini ! Poveri  noi. Non ci salviamo.

  • Avatar anonimo di Manu
    Manu

    Questa è solo gente ignorante che non ha niente da fare che fare foto in centri commerciali dove la gente sta LAVORANDO anche di domenica. Innanzitutto se sapeste di cosa si tratta realmente questa promozione non avreste scritto tali boiate poiché in quest'azienda la prima neanche esiste se vogliamo dirla tutta. Anzi si parte dalla seconda, proprio perché la vestibilità è più piccola dei reggiseni, e già questo è un punto a favore anche nei confronti di chi ha un seno più piccolo di coppa e fa ben intendere quanto una donna, indipendentemente dalla taglia, possa sentirsi valorizzata. Punto primo. Punto secondo, non sempre avere una taglia abbondante equivale allo "Stare bene con se stessi" anzi.. la maggior parte delle donne con seno grande si lamenta poiché ripercuote problemi alla schiena e di postura. Questo può creare un disagio non indifferente oltre che "L'impossibilità" di trovare le taglie per il proprio seno ovunque, contrariamente per chi ha una taglia più piccola, che può benissimo trovare le proprie taglie anche alle ultime fasi dei saldi, per esempio. Siamo alla frutta. Per fortuna poi c'è il dessert. Se volete venite in qualche negozio un po' più giù di Chieti, ve lo servo io, direttamente spalmato in faccia però poi vediamo se riuscite a mettere a fuoco l'obiettivo della vostra fotocamera per fare la foto :D ;) - Una dolce commessa <3  

  • Avatar anonimo di Antonello
    Antonello

    Non vedo il motivo di indignazione. Qual'è il problema??? In questa segnalazione sento un pizzico di invidia...non è che qualcuno ha una prima di reggiseno??? A parte le battute io non vedo nulla di male in questo tipo di promozioni...... Anche perche mia moglie ha una quinta!!!!!!

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento