← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

S.O.S. VIA DEI SABELLI

Via dei Sabelli · Tricalle

TRATTO DA WWW.CENSORINOTEATINO.BLOGSPOT.IT

Un grido di aiuto arriva da Via dei Sabelli, traversa della discesa della Madonna delle Grazie,nei pressi della vecchia sede della Guardia di Finanza.

I cittadini si lamentano per i profondi crateri del dissestato manto stradale che sembra più quello di Dresda, dopo i pesanti bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale,che quello di una tranquilla città italianaa del XXI secolo. Le buche sono così profonde da far rischiare gravi danni ai veicoli e alle persone.

Oltre al problema del dissesto della strada, c'è quello della carenza e/o mancato funzionamento della pubblica illuminazione che col sopraggiungere delle tenebre che avvolgono le abitazioni dei residenti, lasciano Via dei Sabelli con tutti i suoi abitanti in balia degli eventi di ogni sorta come per esempio possibili aggressioni, furti e incidenti causati dalla scarsa visibilità.

Pertanto, i cittadini, residenti in Via dei Sabelli, chiedono all'Amministrazione Comunale di Chieti, ed in particolare all'Assessore ai Lavori Pubblici, di intervenire per ripristinare il funzionamento della luce dei lampioni pubblici e di rifare il manto stradale o di coprire comunque sia le profonde buche nell'asfalto.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento