← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Frana a Piana Vincolato

Piano Vincolato · Chieti

Tratto da www.censorinoteatino2013.blogspot.it

Christian ci segnala un pericolo di crollo della strada, già parzialmente franata, a Piano Vincolato. Smottamento che peggiora giorno dopo giorno e che , purtroppo, sicuramente aumenterà ulteriormente a causa del prossimo periodo di piogge.

Pertanto, in attesa che chi di dovere (Comune o Provincia? ) rimetta in sicurezza la strada, si prega di prestare massima attenzione nella circolazione nella suddetta zona.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di nonnoenio
    nonnoenio

    le crepature nella strada si sono accentuate in questo periodo e fra non molto si farà fatica a percorrerla. Andando più avanti si notano tratti di guard rail sprofondati e pezzi di strada scomparsi. per fortuna che Chieti è considerata da qualcuno la città meglio attrezzata per i dissesti idrogeologici. Meditate gente, quì c'è qualcuno che ci prende per il culo!!!!!!

  • Avatar anonimo di antonio
    antonio

    la strada per la Madonna della Vittoria è tutta disastrata dalla Piana Vincolato al piazzale della chiesa. Basta farsi un giro, magari andando al Megalò, per rendersene conto. Quella è zona franosa e se non viene tempestivamente tamponata si rischia di non avere più una strada asfaltata in futuro, si ritorberà ad arrampicarsi su per "le coste" come si faceva una volta... meditate assessori, meditate e prevenite prima di dover curare con una barca di soldi dopo....

  • Avatar anonimo di Andrea
    Andrea

    tanto a quelli che gliene fregano che la strada sta cosi tanto nn lo aggiusteranno mai ci sono strade molto peggio di questa ad es Strada .S. SALVATORE (CH) e peggio di questa  

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento