← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Incuria e rifiuti attorno al Palatricalle

Tratto da www.censorinoteatino2013.blogspot.it

Davide ci ha mandato delle foto sul degrado, sull'incuria e sui rifiuti nell'area tutt'intorno al Palatricalle di Chieti, dove giocano e si allenano diverse società sportive cittadine.

Un vero e proprio scandalo con immondizia, lussureggianti erbacce e disordine, di un'area che per il palcoscenico che rappresenta a livello sportivo nazionale e per l'alto numero di atleti che si viene quotidianamente ad allenare, dovrebbe essere un fiore all'occhiello cittadino, un biglietto da visita dell'intera città, ma, che a tutt'oggi è ridotto in condizioni non ottimali, come documentato dalla nutrita documentazione fotografica che si commenta da sola.

Pertanto, si chiede all'Amministrazione Comunale di interessare la ditta che si occupa della raccolta dei rifiuti e della cura del verde pubblico, affinché intervenga per la pulizia e la bonifica dell'area circostante l'impianto sportivo teatino.

GALLERIA FOTOGRAFICA ALLEGATA

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Salvor Hardin
    Salvor Hardin

    Per favore, PER FAVORE ! Se non ci pensa chi è preposto, qualcuno trovi qualche centinaio di euro da dare ad un paio di giardinieri, fate una colletta per il corso che ci metto personalmente venti euro. Evitiamo la solita FIGURA DA PERACOTTAI davanti ad atleti ed ospiti da tutt'Italia !!! E che c.xxo!

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento