← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Levante: riparate le perdite d'acqua dopo le sollecitazioni

Il 4 settembre abbiamo pubblicato l'articolo di denuncia dal titolo "Patatrac al Levante: si chiudono e riaprono le perdite d'acqua", sulle continue rotture delle tubature che si riaprono anche quando sono state riparate, o nello stesso posto o in posti vicini, a causa di continue "pezze" che tamponavano, ma non risolvevano il problema di una rete idrica colabrodo che a Chieti come altrove fa ormai acqua da tutte le parti.

In particolare, sono state denunciate le seguenti perdite d'acqua: in via Verdi, davanti la fermata dell'autobus n.7; in via Zimarino, con un vero e proprio fiumiciattolo a carattere torrentizio; in via Rossini e, infine, la perdita "della discordia", cioè quella all'intersezione fra via Cilea e via Valenti che si è riaperta puntualmente ogni volta segnalata.

A seguito della nostra segnalazione, anche il giornale web "Chieti Today" si è occupato dell'argomento con un servizio con interviste video.

Ebbene, con molto piacere notiamo che le suddette perdite recentemente sono state tutte riparate e questa volta pare che siano state fatte le cose a "regola d'arte". Speriamo di non dover ritornare su questi problemi altre volte.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento