← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Sant'Anna, buca alla fine della discesa del campo

Tratto da www.censorinoteatino.blogspot.it

In questi giorni c'è stato prima un servizio del quotidiano "Il Centro" sul dissesto della strada Provinciale della Fondovalle Alento dalla rotonda del Centro Commerciale Centauro fino al raccordo del traffico canalizzato in direzione Chieti Centro, Tricalle, Chieti Scalo e Autostrade. A seguito di questo servizio giornalistico di denuncia, hanno posizionato un segnale stradale di pericolo per strada dissestata.

Successivamente c'è stato l'intervento del Consigliere Comunale Bassam El Zohbi che ha decretato sugli organi d'informazione che le strade di Chieti sembrano quelle di una corsa di rally con la successiva risposta dell'Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Chieti Mario Colantonio che ha fatto notare come alcune strade citate dal Consigliere di opposizione non siano di competenza comunale, ma, bensì provinciale.

A tal proposito, noi volevamo far presente all'Assessore al ramo del Comune, il Geom. Mario Colantonio, che alla fine della discesa del campo di Sant'Anna,dove la strada si immette sulla Fondovalle Alento e sul traffico canalizzato in direzione Chieti Centro, Tricalle, Chieti Scalo e Autostrade, c'è una profonda buca che mette anch'essa a dura prova le sospensioni, gli ammortizzatori, le gomme, dei veicoli e questa volta in una zona al limite, ma sicuramente di competenza comunale.

Pertanto, si chiede all'Ufficio Tecnico del Comune di Chieti di riparare la profonda buca di che trattasi, per evitare che i cittadini si trovino con macchine danneggiate senza alcuna colpa se non quella di essere passati per una strada, anziché per un'altra.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento