← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

La notte da "leoni" degli incivili a Porta Pescara: cocci di bottiglie e rifiuti lungo la scalinata - FOTO

Redazione

Via dei Tintori · Centro Storico

Rifiuti e tanta inciviltà in centro storico, nonostante il coprifuoco e le restrizioni. Queste sono le scale di via dei Tintori sabato sera alle 23 dopo il passaggio di un’orda di ragazzi, perlopiù minorenni, che nei pressi di Porta Pescara bevono e fanno baldoria.

"È la solita storia che si ripete tutti i sabati - segnala Valentina -  bevono anche l’impossibile e poi distruggono tutto. I ragazzi sono da punire indiscutibilmente, ma io punirei anche chi vende alcolici e super alcolici ai minorenni. Appena arrivano i carabinieri scappano e il sabato dopo siamo punto e a capo".

La residente chiede al sindaco una telecamera o pattuglie che passino a intervalli regolari. "Non cittadini siamo esasperati, ma anche i locali nelle vicinanze che si ora sono chiusi per la pandemia ma che quando sono aperti hanno grosse difficoltà a lavorare. Due anni fa - ricorda - uno di questi campioni è caduto dalla scala finendo sui bidoni dell’immondizia. Cerchiamo di intervenire prima che si facciano e che facciano veramente male".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • A Pescara, in centro, hanno iniziato con i gavettoni...

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento