← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Proposta per riqualificare la fontana al Tricalle

Tratto da www.censorinoteatino.blogspot.it

Nelle ultime settimane è stata finalmente inaugurata la fontana "Teate" a Piazza Valignani, targata Di Primio, ed è stata riattivata la fontana - rotatoria alla stazione,targata Cucullo, ma c'è anche quella del Tricalle, anch'essa rotatoria e realizzata durante l'ultima amministrazione Cucullo, che è ancora all'abbandono e non funzionante. A tal proposito, ci è pervenuta la nota della signora Linda che ha lanciato una proposta per la riqualificazione della "vasca" proprio della fontana del Tricalle:

"Buongiorno.... adesso che è stata data l'ufficialità alla fontana dei desideri dei nostri politici, approfitto di questo spazio x riproporre lo stato di abbandono in cui versa la ormai vasca al Tricalle.... Ho provato più volte a proporre di tramutare il tutto in un' aiuola la cui cura potrebbe essere data ai cittadini del quartiere... Ben vengano le opere realizzate, ma poi la manutenzione, il restauro???? Tutto dimenticato perché gli ideatori erano altri??"

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Mi ripeto, ma non capisco la difficoltà affinchè non volete prendere in esame un'altra bella fontana, realizzata in una bella piazza, Piazza Malta o piazza della verdura, non funzionante da tanti anni. Perchè non la volete menzionare? Ho scritto che c'è anche una quarta fontana, quella contestata in via A.Herio, anche questa con assenza di acqua. Aggiornatevi, leggetemi, vedete le foto, ma se fate informazione la dovete fare correttamente.

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento