← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Poltrona "parcheggiata" da una settimana a Porta Pescara

Redazione

Via di Porta Pescara · Centro Storico

Da circa una settimana una poltrona logorata è stata "parcheggiata" all'interno dell'arco di Porta Pescara: un'immagine poco felice che in tanti hanno notato passando per lo slargo che sbocca su via Federico Salomone.

A segnalarlo a a ChietiToday è Luciano Marchionne: "E una settimana che qualcuno (ed è meglio evitare ogni sorta di commento) ha parcheggiato questa poltrona in via Porta Pescara, uno dei quartieri più belli e caratteristici di chieti. Ma gli operatori ecologici addetti alla pulizia di questo quartiere - si chiede - non sono tenuti a comunicare alla loro ditta di venire a prenderla?".

Il lettore fa sapere anche che spesso in vari angoli della zona, i vari sacchi dell'immondizia rimangono appoggiati per giorni e giorni: "Forse qualcuno considera questo quartiere la nuova discarica di Chieti Alta...eppure le tasse sull'immondizia sono aumentate!".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di barone nero
    barone nero

    Siamo d'accordo che i rifiuti non si abbandonano in strada xo proprio perché la tassa sui rifiuti e aumentata (300 euro già pagate) mi domando come mai questi spazzini non puliscono o fanno finta di pulire e se incontrano roba in mezzo alla strada se ne fregano

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento