← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Madonna delle Piane, al buio la rotatoria vicino all'Agenzia delle Entrate

Buongiorno,

volevo segnalare, che la rotatoria del Villaggio Mediterraneo, per capirci quella di fianco l'Agenzia delle Entrate, è poco illuminata, anzi per niente illuminata !!
Se passate la sera verso le 19,00-20,00 in auto non si vedono i pedoni (in quella zona c'è un via vai di studenti universitari) e, specialmente quando piove, quelle luci che escono dal basso, dove c'è la scritta benvenuti, peggiora ancora di più la vista agli automobilisti  (la luce dovrebbe arrivare dall'alto,  basta mettere qualche faro sopra l'albero d'ulivo).
Avevo già segnalato il problema qualche anno fa al Sindaco Di Primio e mi aveva risposto che la rotatoria l'aveva in gestione l'Anas e che l'avrebbe segnalato, ma ad oggi buio totale!
Distinti saluti.
Lettera firmata

(Tratto da Il Censorino Teatino)

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Salvor Hardin
    Salvor Hardin

    Vabbè, al solito. Aspettiamo il morto, poi si muovono. Ma solo dal lato del morto, ovviamente. Com'è successo alla canalizzazione nella fondo valle alento: Lì le strade si dipartono per Chieti, Ripa, Francavilla e Guardiagrele. Hanno ristrutturato il bivio e adeguato l'illuminazione giusto lì dov'è successo l'incidente, diversi anni fa. Nelle altre direzioni sembra la notte senza luna della foresta di Dracula, in Transilvania...

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento