rotate-mobile
Martedì, 28 Maggio 2024
Segnalazioni

L'Inps saluta Massimo Cassarino: per l'avvocato è arrivata la meritata pensione

Coordinatore dell'avvocatura interprovinciale Chieti-Pescara. Da 35 anni avvocato dell’Inps

Per tanti lavoratori il primo settembre coincide con l’arrivo della pensione. Quest’anno tocca all’avvocato Massimo Cassarino, storico legale dell’Inps di Chieti che saluta l’istituto di previdenza sociale al Theate Center dopo tanti anni di servizio.

Da 35 anni avvocato dell’Inps, Cassarino dal 1995 è in forza nella sede di Chieti. Coordinatore dell'avvocatura interprovinciale Chieti-Pescara, ha patrocinato davanti ad organi e Corti di primo grado (tribunale ordinario, tribunale amministrativo regionale, giudice di pace, commissione tributaria provinciale, corte dei conti, corte d’assise), di secondo grado (corte d’appello, consiglio di Stato, commissione tributaria regionale) e di terzo grado (corte suprema di cassazione anche a sezioni unite).

Massimo Cassarino collabora come cultore della materia con la cattedra di diritto dell'Economia all’università degli studi G. d'Annunzio e con la scuola forense dell'Ordine degli avvocati di Chieti quale docente di diritto previdenziale. È stato anche segretario del comparto centrale Unaep - Unione nazionale avvocati enti pubblici. 

All’avvocato Cassarino e alla sua famiglia i migliori auguri per questo importante e meritato traguardo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Inps saluta Massimo Cassarino: per l'avvocato è arrivata la meritata pensione

ChietiToday è in caricamento