← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

La panchina rotta accanto ai tempietti romani

Redazione

Piazza dei Templi Romani · Centro Storico

Una delle due panchine accanto ai tempietti romani, proprio dietro la centralissima piazza G.B. Vico, è rotta e transennata da giorni. Non si conosce la causa del danno, ma la panchina è a tutti gli effetti frantumata. E ora, in molti temono che resterà così a lungo, l'ennesima bruttura di una città di cui non si valorizzano le bellezze e a cui viene prestata ben poca cura. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di Gianni
    Gianni

    Di Primio: ronf...ronf...ronf...ronf

  • Avatar anonimo di Marrucinorum
    Marrucinorum

    Ma possibile che non vi e' un responsabile di servizio un operaio un cazzo di politico che faccia fare la manutenzione alla citta' che stanno lasciando smpre piu' nel degrado? Che cosa fanno gli addetti ai lavori oltre che a prendere gli stipendi?

    • Avatar anonimo di Salvor Hardin
      Salvor Hardin

      Verissimo, però per rompere una panchina come quella occorre studiare e premeditare un atto di vandalismo, esistono panchine così vecchie di duemila anni ancora in piedi. Sono conosciuti, i figli di buona donna che si divertono a fare danni, ma vengono sopportati, queste emetiche porcate da parte di questi rifiuti umani vengono considerate bravate, peccati veniali, nessuno indaga, non interessano, e questi rifiuti organici, impuniti, continuano a far danni ed a comportarsi da bulli.

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento