Tratto da www.censorinoteatino.blogspot.it
Avevamo segnalato alcune settimane fa una copiosa e misteriosa perdita d'acqua in Viale B.Croce nei pressi della Banca dell'Adriatico davanti la stazione di Chieti.
A seguito della nostra segnalazione la copiosa perdita d'acqua è stata individuata e riparata, ma in questi giorni, probabilmente complice l'abbondante nevicata di Capodanno, siamo punto DS capo e giorno e notte l'acqua esce copiosa come si evince in queste foto scattate la notte fra il 6 e il 7 di gennaio.
Avevamo già espresso delle perplessità sulle modalità di riparazione delle buche e delle tubature e ci eravamo chiesti per quanto tempo avrebbe resistito la riparazione, non vogliamo di certo fare gli uccelli del malaugurio, ma fatto sta che si devi intervenire di nuovo. Anche se bisogna comunque ringraziare l'ufficio tecnico comunale che è sempre disponibile ad ascoltare le nostre istanze e a intervenire nonostante le modeste risorse economiche rispetto al passato.
Segnalazioni popolari
-
1
Cane smarrito in area di servizio in A/14: chi l'ha visto?
-
2
La proposta al sindaco di Chieti: "Al supermercato un solo componente a famiglia"
-
3
Tornano a Scafa i resti di un mausoleo di età imperiale conservati a Chieti
-
4
In via Aldo Moro da anni non viene fatta una potatura ai cespi che crescono dai tigli