← Tutte le segnalazioni

Altro

Filippone, l'assessore fa installare le ventole nel centro sociale

Si parla spesso dei politici in termini negativi, come di individui pronti a sfruttare il cittadino per mantenere i propri privilegi sulla pelle dei contribuenti. Non è certo questo il caso di Roberto Melideo, Assessore del Comune di Chieti al Bilancio che si dimostra ancora una volta attento e sensibile alle esigenze dei cittadini e del mondo dell'associazionismo cattolico.

Infatti, l'Assessore, in questi giorni, ha provveduto a far istallare quattro ventole con pale nel soffitto dello stabile al secondo piano del Centro Sociale di Filippone al fine di rendere più confortevole l'attività degli associati.

Ma, raccontiamo bene come sono andati i fatti: alcune settimane fa il responsabile del coro musicale folcloristico "Lu Scaricarelle", Aldo Saltarelli, è andato in Comune per chiedere l'istallazione di ventole o climatizzatori nella sede di Filippone, poiché con il caldo afoso dell'estate i circa 150 iscritti al Circolo avevano un certo disagio quando vivevano nello stabile la loro attività associativa.

Ma, l'amministrazione non poteva compiere l'intervento di istallazione in tempi accettabili,considerata sopratutto l'esigenza immediata sentita dagli iscritti al circolo; così, l'Assessore Roberto Melideo, sempre pronto a venire incontro alle esigenze dei cittadini, si è interessato personalmente al problema e ha fatto istallare tre ventole da soffitto al secondo piano del Centro Sociale di Filippone dove c'è l'Associazione "Lu Scaricarelle" con i ringraziamenti degli iscritti e frequentatori dell'associazione che ora potranno godere del fresco delle ventole.

Tratto da www.censorinoteatino.blogspot.it

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento