rotate-mobile
Segnalazioni

Margaret Aquino vince la prima tappa abruzzese di Miss Motors Italia 2017

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

La modella di origine domenicana Margaret Aquino di Pescara è la vincitrice della prima tappa del Concorso Nazionale Miss Motors Italia - Abruzzo 2017. L'evento presentato da Stefano Mancinelli, ideato per tutti gli appassionati di motori e delle belle ragazze, si è svolto presso la Pizzeria "Totò e Peppino" di Francavilla, in concomitanza col settimo anniversario dell'apertura del locale.

Salite sul podio della prima tappa del concorso insieme alla vincitrice, sono la russa Tanya Voronkova di Spoltore, classificatasi al secondo posto e la Brasiliana Ana Paula Don Anjos, ma residente a Montesilvano. Fasciate al quarto e al quinto posto, rispettivamente Maura Marramiero di Rosciano e la russa Liuba Krasnoperova di Francavilla al Mare.

La giuria è stata presieduta dal regista Bruno Tarallo che ha colto l'occasione per presentare il suo ultimo film prossimamente in uscita "Le Brigantesse". Ospite d'onore Valentina Colecchia, vincitrice dell'edizione 2016.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Margaret Aquino vince la prima tappa abruzzese di Miss Motors Italia 2017

ChietiToday è in caricamento