"Pedoni e mezzi in pericolo a San Martino": l'appello del residente Iannetti
Continuano i disagi nella perifieria di Chieti. A San Martino, nei pressi di viale Unità d'Italia, il residente Lucio Iannetti segnala che, in seguito alla potatura di alberi, sul manto stradale reso viscido sono stati lasciati rami, foglie e altri residui che rendoo disagevole il passaggio pedonale e dei veicoli.
Un altro problema, riferisce ancora il residente, riguarda i lavori per la fibra ottica lungo la via per San Martino: "Qui - dice - la strada è piena di sassolini grandi e piccoli che possono schizzare a persone e mezzi e dè davvero pericoloso. La polizia locale dovrebbe intervenire richiamando le ditte e con segnaletica apposita e ci vorrebbe anche la spazzatrice di Formula Ambiente. Purtroppo non è intervenuto nessuno".
A parte questi due interventi, Iannetti denuncia la poca attenzione dell'amministrazione comunale nei confronti del popolare quartiere scalino: "Nel rifacimento manto stradale e pezze di asfalto non siamo nella lista lavori pubblici, stessa cosa per quanto riguarda eventuali telecamere di video sorveglianza che potevano essere utili in via Salvo D'Acquisto e nel bivio di San Martino. Siamo sempre gi ultimi della lista" conclude.