Segnalazioni Santa Filomena

La E.Co. Strade Srl di Chieti non è coinvolta nell'inchiesta Terre d'oro - Megalo' 3

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday
Tratto da www.censorinoteatino.blogspot.it
Il legale rappresentante della ditta E. Co. Strade Srl di Chieti, Nadia Di Girolamo invia una rettifica agli organi d'informazione che avevano accidentalmente confuso in alcuni articoli la sua ditta con un'altra azienda, la "E.Co.Strade Sas" che è coinvolta nell'inchiesta "Terre d'Oro", che non ha nulla a che vedere con la società teatina, gestita dalla signora Di Girolamo.

Si legge nella nota firmata dal legale rappresentante Di Girolamo Nadia: "la presente, in qualità di legale rappresentante della società Edilizia Costruzioni Strade Srl, al fine di comunicare quanto segue. Nei giorni scorsi, sulle pagine del quotidiano, in riferimento all'indagine c.d. "Megalò 3 Terre d'Oro", tra le varie notizie è apparsa quella in base alla quale sarebbe coinvolta nell'inchiesta la società E.Co.Strade. Specifico che la società da me amministrata - ha proseguito la signora Di Girolamo - viene comunemente denominata nei rapporti commerciali E.Co. Strade Srl e non con la dicitura completa che è quella di Edilizia Costruzioni Strade Srl. La società coinvolta nelle indagini, invece, è la E.Co.Strade Sas, soggetto giuridico completamente differente dalla mia azienda" ci ha tenuto a precisare la legale rappresentante della E. Co. Strade Srl. "Di conseguenza - chiede cortesemente la signora Di Girolamo - di fornire tale chiarimento ai lettori che potrebbero facilmente confondere le due società che nulla hanno in comune l'una con l'altra. Infatti, tale situazione sta creando diversi problemi all'azienda della scrivente, che si è vista disdire dai clienti diversi contratti già conclusi". "Pertanto - ha concluso Nadia Di Girolamo - si chiede cortesemente di chiarire tale circostanza ai lettori e per il futuro di specificare che la società coinvolta nelle indagini è la "E.Co.Strade Sas" e non la "Edilizia Costruzioni Strade Srl", comunemente denominata nei rapporti commerciali "E.Co.Strade.Srl".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La E.Co. Strade Srl di Chieti non è coinvolta nell'inchiesta Terre d'oro - Megalo' 3

ChietiToday è in caricamento