← Tutte le segnalazioni

Altro

Melideo fa pulire strada dei Fiori dalla neve

Strada dei Fiori · Chieti

Tratto da www.censorinoteatino.blogspot.it
Registriamo, con notevole piacere, un caso di efficienza e vicinanza degli enti amministrativi ai propri cittadini, protagonista l'Assessore al Bilancio del Comune di Chieti, Roberto Melideo, su nostra segnalazione .
Il caso in questione è la pulitura, durante l'ultima recente nevicata del 30 e 31 Dicembre 2014, di Strada dei Fiori, traversa di Via Spelorzi, al confine fra Chieti e San Giovanni Teatino. La vicenda, come accennato, vede al centro l'Ass. Melideo ed il suo impegno personale alla risoluzione del problema della pulizia della strada in questione che, ubicata fuori città, in campagna, non è inserita nel piano neve del Comune di Chieti e quindi non era stata spazzata con grave disagio per i residenti, costretti, gioco forza, a restare in casa a causa del grosso strato di ghiaccio formatosi.
L'input che ha portato l'Assessore Melideo a spendere in prima persona il suo nome per la risoluzione del problema, è venuto a seguito di una segnalazione ricevuta dal nostro capo redattore Cristiano Vignali che era andato in zona a fare un sopralluogo, chiamato dai residenti.
A tal proposito, ecco in breve l'accaduto: lo staff del Censorino Teatino è stato chiamato da una residente per occuparsi della pulizia della strada, ma il nostro capo redattore, rendendosi conto dell'impossibilità per i nostri volenterosi giovani di pulire agevolmente oltre 500 metri di manto stradale in salita ricoperto da uno spesso strato di ghiaccio, ha appurato che la strada non era inserita nel piano neve comunale, perciò non era garantito il sicuro passaggio dello spazzaneve, ma, il Vignali, non si è dato per vinta e fra le tante telefonate, anche senza risposta, ha chiamato l'Assessore Melideo sul numero di cellulare personale che ha prontamente risposto alla chiamata e si è impegnato in prima persona per la risoluzione del problema. A seguito della telefonata all'Assessore Melideo, in un breve lasso di tempo il problema è stato risolto mandando uomini e mezzi a pulire Strada dei Fiori per la soddisfazione dei residenti.
Ancora una volta un problema risolto grazie a una segnalazione del Censorino Teatino e ancora una volta dobbiamo dire grazie all'Assessore Roberto Melideo, che ci ha ascoltato, mantenendo la parola data, dimostrandosi sempre attento, sensibile alle problematiche dei cittadini, serio e onesto.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento