← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Dopo i ratti, l'invasione dei mosconi alle case parcheggio di via Spatocco

Redazione

Via Generale Carlo Spatocco · Filippone

Dopo l'invasione dei topi dell'estate scorsa, c'è una nuova emergenza igienico sanitaria alle case parcheggio di Filippone, in via generale Carlo Spatocco. Questa volta, a rovinare la tranquillità e la salute degli abitanti, è un'invasione di enormi mosche, che assediano l'intero palazzo, entrando non solo nella scala condominiale, ma anche nei singoli appartamenti. 

I residenti hanno contattato l'ufficio Igiene, che però, secondo quanto lamentano, non avrebbe fatto granché. L'ipotesi più probabile è che ci sia un animale morto nel vano che ospita i contatori della luce e che quella carcassa abbia generato l'invasione di enormi insetti, con tutto ciò che questo comporta per la salute di chi vi abita. 

"Non facciamo altro che pulire - si sfoga una residente - ma dopo pochi secondi ecco di nuovi i mosconi". A questo punto, gli inquilini sperano che chi di dovere intervenga, per evitare problemi ancora più seri. 

Aggiornamento di lunedì 26 febbraio 2018:

Dopo la segnalazione di ChietiToday, la situazione si è finalmente risolta, grazie all'intervento dei vigili del fuoco di Chieti, che hanno scoperto e rimosso la carcassa di un animale.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento