Dopo l'invasione dei topi dell'estate scorsa, c'è una nuova emergenza igienico sanitaria alle case parcheggio di Filippone, in via generale Carlo Spatocco. Questa volta, a rovinare la tranquillità e la salute degli abitanti, è un'invasione di enormi mosche, che assediano l'intero palazzo, entrando non solo nella scala condominiale, ma anche nei singoli appartamenti.
I residenti hanno contattato l'ufficio Igiene, che però, secondo quanto lamentano, non avrebbe fatto granché. L'ipotesi più probabile è che ci sia un animale morto nel vano che ospita i contatori della luce e che quella carcassa abbia generato l'invasione di enormi insetti, con tutto ciò che questo comporta per la salute di chi vi abita.
"Non facciamo altro che pulire - si sfoga una residente - ma dopo pochi secondi ecco di nuovi i mosconi". A questo punto, gli inquilini sperano che chi di dovere intervenga, per evitare problemi ancora più seri.
Aggiornamento di lunedì 26 febbraio 2018:
Dopo la segnalazione di ChietiToday, la situazione si è finalmente risolta, grazie all'intervento dei vigili del fuoco di Chieti, che hanno scoperto e rimosso la carcassa di un animale.
Segnalazioni popolari
-
1
La proposta al sindaco di Chieti: "Al supermercato un solo componente a famiglia"
-
2
Cane smarrito in area di servizio in A/14: chi l'ha visto?
-
3
Calcinacci dal balcone dopo la neve: vigili del fuoco in via Cesare Battisti
-
4
Covid-19 a Chieti, un cittadino si sfoga: "Troppa gente in giro senza mascherina"