← Tutte le segnalazioni

Incidenti stradali

Incrocio pericoloso a Villa Obletter: due auto si scontrano

Redazione

Via dei Frentani · San Salvatore

Urto tra due auto questa mattina in via dei Frentani, all'altezza del bivio per Torrevecchia.

Secondo alcune testimonianze raccolte sul posto un suv nero, mentre svoltava all'altezza di Villa Obletter, avrebbe urtato una Fiat Panda che procedeva da Chieti verso Francavilla mandandola sul cordolo dell'incrocio. E' probabile che l'utilitaria stesse ripartendo dalla sosta e che non si sia accorta del suv che sopraggiungeva. Non si sono registrati feriti, i residenti non escludono che la causa dell'impatto siano state quelle auto parcheggiate continuamente in divieto. "Di sicuro quello di Villa Obletter è un incrocio pericoloso - commentano - dove le auto sfrecciano a grande velocità anche per colpa di un semaforo non funzionante. La pericolosità di questo incrocio è stata più volte segnalata alle autorità competenti anche per mezzo pec". 

Anche in redazione, da qualche settimana, continuano ad arrivare numerose segnalazioni sulle criticità di questa zona, di cui abbiamo più volte parlato. Di certo per ripristinare le condizioni di sicurezza ed evitare sinistri come quello di stamani, sarebbe necessario rimettere in funzione il semaforo.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Anselmo Silveri
    Anselmo Silveri

    è incredibile a distanza di anni sentire ancora che un semplice semaforo non venga ripristinato, fate presto care amministrazioni locali altrimenti qualche giorno saremo costretti a leggere una notizia ben più drammatica di questa. Spero che questo ultimo accadimento, che fortunatamente ha creato solo un po' di spavento, svegli dal torpore le amministrazioni locali (altrimenti andiamo al programma Chi l'ha visto il semaforo!!!)  

    • Avatar anonimo di Terminator
      Terminator

      Quanto prima leggeremo l'ennesimo: "Ve l'avevamo detto" e "Tutti sapevano" e "Allarme ignorato o sottovalutato". Itaglietta "amministrata" da italioti.

Segnalazioni popolari

  • Il vento fa cadere un grosso albero nella zona industriale

  • Würstel avvelenati per uccidere i cani: scoppia l’allarme a Francavilla

  • Ritrovarsi dopo 53 anni dal diploma all'Itis: la V chimici sez. A si riunisce

  • Una domenica in piscina fra i divieti: chiusa la vasca per i piccoli, non ci sono ombrelloni e lettini da affittare

Torna su
ChietiToday è in caricamento