rotate-mobile
Segnalazioni Francavilla al Mare

Immondizia abbandonata sul lungomare a Francavilla, Russo: "Multe agli incivili"

La polizia locale interviene in via Aldo Moro, a pochi passi dalla Sirena dove, per l'ennesima volta, i rifiuti sono stati abbandonati in maniera selvaggia

Lotto agli incivili sul lungomare Aldo Moro a Francavilla al Mare dove, ancora una volta, le buste dell'immondizia sono state abbandonatie a pochi passi dalla "Sirena".

Il sindaco Luisa Russo ha fatto sapere di aver avvertito la polizia locale per ispezionare le buste ed elevare le multe.

"Lamentarsi perché questa o quella zona della città è sporca, e attribuire la responsabilità alla Cosvega o al Comune è troppo semplice - commenta Russo sui social - la responsabilità me la prendo perché il sindaco si prende sempre tutte le responsabilità. Ma oggi vorrei farvi riflettere su questo scempio che succede ormai ogni giorno sul lungomare Aldo Moro, all'ingresso di un percorso pedonale in pieno centro".

Anche ieri, come nei giorni precedenti, è stata mandata la polizia locale: una ventina le multe elevate negli ultimi mesi. "Ma non pensate che comminare la sanzione ci renda soddisfatti: è molto triste constatare che c'è chi ha scambiato un viale pedonale per un cassonetto a cielo aperto. Rifletteteci - il monito di Russo - abbiate sempre in mente che da ogni nostra azione spesso dipendono la vita, il decoro, la bellezza delle città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Immondizia abbandonata sul lungomare a Francavilla, Russo: "Multe agli incivili"

ChietiToday è in caricamento