Tratto da www.censorinoteatino2013.blogspot.it
Ida Raimondi, una ragazza teatina, proprietaria di due splendidi cani, Cuba e Fidel, trasferitasi a vivere a Ferrara per lavoro, tornata in città per le vacanze a far visita ai parenti, denuncia i disagi della viabilità, la poca accoglienza di alcuni nostri concittadini, e la poca sensibilità verso le esigenze dei nostri amici a quattro zampe, visto che a Chieti esiste una sola area sgambamento cani, in zona terminal, tra l'altro, del tutto insufficiente alle necessità.
Ascoltiamo l'intervista di Ida rilasciata al Censorino e la sua lettera inviata sul gruppo di Facebook de il "Censorino Teatino":
https://youtu.be/YtTpWa99uko
"Caro Censorino Teatino sono tornata a Chieti dopo diverso tempo e credo sarà l'ultima... Marciapiedi occupati da auto , strade utilizzate come pattumaie ...E l'unica preoccupazione di una nostra concittadina è se il mio cane avesse fatto o no la pipì su un muretto di un' abitazione... Per la cronaca il mio cane ha alzato la zampa ed io l'ho tirato via prima che la facesse... Secondo sono munita sia di spray che ovviamente di sacchetti per la raccolta..".
Segnalazioni popolari
-
1
Cane smarrito in area di servizio in A/14: chi l'ha visto?
-
2
La proposta al sindaco di Chieti: "Al supermercato un solo componente a famiglia"
-
3
Tornano a Scafa i resti di un mausoleo di età imperiale conservati a Chieti
-
4
Scavi in piazza San Giustino: "C'è un mosaico romano sepolto e tanto altro da riportare alla luce"