← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Ida Raimondi denuncia i disagi a Chieti per i proprietari di cani

Tratto da www.censorinoteatino2013.blogspot.it 

Ida Raimondi, una ragazza teatina, proprietaria di due splendidi cani, Cuba e Fidel, trasferitasi a vivere a Ferrara per lavoro, tornata in città per le vacanze a far visita ai parenti, denuncia i disagi della viabilità, la poca accoglienza di alcuni nostri concittadini, e la poca sensibilità verso le esigenze dei nostri amici a quattro zampe, visto che a Chieti esiste una sola area sgambamento cani, in zona terminal, tra l'altro, del tutto insufficiente alle necessità.


Ascoltiamo l'intervista di Ida rilasciata al Censorino e la sua lettera inviata sul gruppo di Facebook de il "Censorino Teatino": 
https://youtu.be/YtTpWa99uko

"Caro Censorino Teatino sono tornata a Chieti dopo diverso tempo e credo sarà l'ultima... Marciapiedi occupati da auto , strade utilizzate come pattumaie ...E l'unica preoccupazione di una nostra concittadina è se il mio cane avesse fatto o no la pipì su un muretto di un' abitazione... Per la cronaca il mio cane ha alzato la zampa ed io l'ho tirato via prima che la facesse... Secondo sono munita sia di spray che ovviamente di sacchetti per la raccolta..".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Salvor Hardin
    Salvor Hardin

    Lei vive a Ferrara, bella città. Larghissima. Strade a non finire, piazze una dentro l'altra, i parcheggi si trovano dappertutto, c'è pure una bella piazza-anfiteatro...concava dove si riunisce la gioventù, di quale tipo ed età dipende dagli orari. E' enorme se paragonata a Chieti, costruita sulla cima di un colle stretto e lungo. E' in pianura padana, cara signora, un posto dove lo spazio cerca te e non viceversa. Da noi qui, se l'avesse dimenticato, non c'è proprio posto per le auto e nemmeno per far sgambare i cani e, a differenza di Ferrara, manco per le biciclette. Perché le auto girano, le strade sono strette ed è pericoloso. E perché dovresti avere le gambe e i polmoni di Fausto Coppi. Se vuole, cara signora, resti pure a Ferrara. I problemi di Chieti li conosciamo meglio di lei.

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento