← Tutte le segnalazioni

Altro

Ad Amalia Asia Di Gianvittorio il premio "Giovani musicisti per il teatro Marrucino"

“Giovani musicisti per il teatro Marrucino” è il premio istituto dal Lions Club Chieti Host in occasione del bicentenario del Teatro Marrucino ed è stato consegnato ieri in occasione del Festival Internazionale “Sante Centurione” organizzato dal Maestro Giuliano Mazzoccante presso il Teatro Marrucino.

L’obiettivo del premio, che si estrinseca in una borsa di studio, ha spiegato ieri il presidente dott. Giuseppe Pizzicannella, ha come finalità di premiare non soltanto i giovani interpreti ma anche le eccellenze del luogo.

Del resto il Lions Club International oltre a supportare temi di studio e rispondere ai bisogni umanitari ha da sempre sostenuto le comunità locali ed in particolare i giovani cercando di migliorarne le aspettative. Il premio, dopo vaglio di una giuria costituita da tre soci Lions: Pizzicannella, Pennetta e Gasbarri è stato conferito ad Amalia Asia Di Gianvittorio, giovane pianista locale, che ha già in attivo numerosi premi nazionali ed internazionali e che ha dimostrato una dedizione e una passione per la musica visibile a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di ascoltarla.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento