← Tutte le segnalazioni

Altro

Folta vegetazione sparita in via Gran Sasso

Via Gran Sasso · Madonna degli Angeli

Finalmente si riesce a camminare sul marciapiede, anche se rimane il problema delle macchine. Ringrazio chi ha preso in considerazione la mia segnalazione.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Paolo
    Paolo

    Visto che questa segnalazione e' sembrata efficace, vorrei che il comune sollecitasse anche i privati cittadini a tagliare i rami in corrispondenza dei marciapiedi. Ci sono dei tratti in cui si deve camminare piegati, oppure scendere sulla carreggiata. Sollecito pertanto l'assessore a farsi un giro, in questo periodo estivo, e ovviamente i cittadini proprietari di piante ad essere un minimo responsabili 

  • e il comune che sta facendo i lavori di pulitura in questi mesi, avendo ingaggiato un pò di operai e una macchina tosatrice per i rami più alti. Se ti facessi un pò di giri anche nelle altre vie della città ti accorgeresti che diverse strade sono state sistemate. Per le macchine, purtroppo non c'è speranza, sono stati tolti i cartelli di divieto parcheggio e tanti ne approfittano per lasciare l'autoveicolo in sosta gratuita e prendere la scala mobile per salire a Chieti. Il problrma è che se il comune tollera questo parcheggio, dovrebbe tutelare anche i pmeumatici dei cittadini, riducendo l'altezza e il taglio dei bordi dei marciapiedi, facilitando i parcheggi. Di Primio ha trovato questa soluzione di parcheggio per la sua città e tu dovresti protestare direttamente con lui direttamente terlefonandogli o riempiendo di messaggi la sua pagina facebucchine.

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento