← Tutte le segnalazioni

Altro

File chilometriche all'Aca: utenti esasperati [FOTO]

Redazione

Via delle Robinie · Madonna degli Angeli

File chilometriche all’Aca in via delle Robinie. In tanti in questi giorni si stanno recando negli uffici teatini dell’azienda acquedottistica per chiedere delucidazioni in merito a bollette salatissime arrivate nelle ultime ore, presunte more e conguagli.

Ma in questi giorni provare ad interfacciarsi con un operatore è un’impresa quasi impossibile se non si ha a disposizione almeno mezza giornata da spendere per fare la fila, attendere che arrivi il proprio turno e, nella migliore delle ipotesi, riuscire ad avere delle risposte esaurienti. In molti, stremati, sono costretti a rinunciare.

Chi non può arrivare all’orario di apertura rischia di non poter prendere il codice di prenotazione ed è costretto a tornare così indietro senza aver potuto ricevere chiarimenti. E’ successo nei giorni scorsi, e anche oggi pomeriggio, durante l’apertura pomeridiana, quandio la fila è cresciuta a dismisura dal momento che in tanti sembrano aver approfittato dell’apertura dell’ufficio (che di pomeriggio riceve il lunedì e il mercoledì, dalle 15 alle 17). 


 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Buongiorno,scrivo in merito ai disservizi burocratici dell' ACA e che siamo costretti a subire noi tutti senza quantomeno delle scuse ma anzi...Il via cruis inizia sabato scorso 11 Gennaio alle ore 12,30 (e dico sabato...alle 12,30.....!!) quando tramite raccomandata mi danno del moroso ingiustamente (sara' lecito?) nero su bianco,intimandomi di pagare e senza possibilita' di rateizzazione.A parte la rabbia per qualcuno che ti da per scroccone non mandandoti prima le "bollette" da pagare l'assurdita' della questione.Bene,lunedi pomeriggio mi reco negli "uffici" preposti dell'ACA in via delle Robinie.Sono li' alle 14,40 e la sala d'attesa è gia' affollatissima,difatti esco alle 17,30 !!! Che dire? a parte il senso di frustrazione e impotenza che si prova ho risolto solo una dilazione di pagamento in 2 parti (la prima da pagare giorno 15!!!,tanto..poi...decidono anche loro tempi e modi).A casa poi rileggo il foglio che mi hanno dato da firmare e a caratteri piccoli che un po per fiducia un po per sfinimento ho firmato vengo a conoscenza (avverto i Vostri lettori) che L'ACA sommera' gli INTERESSI DI MORA,nelle fatture che verranno(è lecito???).Io non ho parole piu'...Danno e beffa .

  • condivido

  • Che città di m......a

  • Paese di pagliacci!!!!

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento