← Tutte le segnalazioni

Altro

Da Chieti a Londra nel mondo della pubblicità in piena pandemia si rivolge ai giovani teatini: "Non bisogna demordere"

Una storia di successo che può ispirare tanti giovani in questo periodo difficile di pandemia arriva da un giovane teatino a Londra. Si chiama Fabiano Madonna e dopo aver iniziato il suo percorso di vita a Chieti, dove è nato e si è formato all'università "d'Annunzio".

"Lavoroe nel gruppo pubblicitario più grande del mondo, Wpp, nella sede principale di Londra, dopo essere passato da Torino con l'esperienza in Fca".

Tra gli aspetti interessanti, sono stato promosso a Senior Data Analyst in piena pandemia, con responsabilità sul mercato europeo delle app di Ford nell'ambito dell'analisi dei dati.

Fabiano spera che la sua storia in qualchhe modo possa "aiutare i giovani teatini a non demordere e a trasmettere un messaggio positivo dal punto di vista lavorativo e dell'ambizione".

Fabiano Madonna nei suoi anni a Chieti ha praticato karate per 17 anni e ha "rappresentato tante volte i colori della nostra città in campo regionale e nazionale e ho lavorato per molti anni, durante gli studi universitari, come dj nei locali di Chieti e del litorale". 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento