← Tutte le segnalazioni

Altro

Un lettore si sfoga: "Troppe auto a Chieti, dove sono i controlli?"

Purtroppo da cittadino di questa città devo constatare che ci sono ancora moltissime persone che non vogliono capire che bisogna stare in casa, vedo tante macchine circolare in tutte le ore della giornata. Soprattutto nelle ore di pranzo e nel pomeriggio ci sono tante macchine che vanno in giro e credo tante persone con l'alibi della "spesa".

Purtroppo siamo italiani e siamo allergici al rispetto delle regole, deve esserci sempre chi vuole fare i propri comodi ma in questo caso a danno degli altri. Però c'è anche un altro fatto che devo segnalare e questo è molto preoccupante, sono ormai oltre due settimane che sono rinchiuso in casa ed esco solo per lavoro e una volta a settimana per fare la spesa, non ho mai incontrato le forse dell'ordine o i vigili che facessero controlli. Come mai questa assenza?

Dove sono andati a finire tutti quei carabinieri e poliziotti che incontravo la mattina presto quando andavo a lavorare nei bar a fare colazione ? dove sono quei vigili che erano pronti per farti il verbale non appena scendevi dalla macchina per prendere il giornale o fare un prelievo al bancomat?

Vorrei tanto sapere come mai chi deve tutelare la nostra sicurezza in questi momenti critici sia sparito

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ChietiToday è in caricamento