← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Discariche abusive a Brecciarola, i residenti: "Il Comune installi telecamere, ora basta!"

Redazione

Via Aterno · Santa Filomena

Discariche a cielo aperto in contrada Brecciarola. Un film già visto purtroppo e sottolineato, con tanto di immagini da un residente sul gruppo Facebook "Brecciarola che non va".

Nelle foto pubblicate nel post si vedono barattoli di vernice abbandonati nel verde, televisori, sacchi dell'immondizia, un water e pneumatici.

"Nell'attesa di sapere se la nuova amministrazione comunale abbia in programma qualche intervento in favore di Brecciarola - scrive il cittadino indignato - tra le tantissime necessità già ampiamente mostrate, gli immancabili violentatori dell'ambiente (nonchè zozzoni, incivili e... ) approfittano imperterriti a far crescere la già abbondante discarica a cielo aperto nella nostra frazione".

Poi la richiesta al Comune. "Torniamo a chiedere a mani giunte interventi risolutivi con l'installazione di fototrappole, telecamere e controlli serrati seguiti da sanzioni e denunce".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Ma come, si fanno telefonate delatorie per denunciare le cene in case private e nessuno che veda chi si rende responsabile di questi gesti di massima inciviltà? Buffoni.

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento