Una discarica abusiva con decine di rifiuti nel parco fluviale a poca distanza dal fiume Pescara nella zona compresa tra Cepagatti e Santa Filomena nelle vicinanze del centro commerciale Megalò.
Questa la segnalazione fatta da un cittadino comunicando delle grande quantità di discariche e dei movimenti illeciti residente a Villareia alla Geav (guardie ecologiche ambientali volontarie). Il comandante regionale Daniele Piri ha comunicato agli agenti in servizio di recarsi sul posto per verificare di cosa si trattasse. Giunti sul posto, le guardie volontarie hanno riscontrato che qualche incivile aveva abbandonato una grande quantità di rifiuti di lana, pneumatici, buste di immondizia, acquario, vetri.
Gli agenti della Geav segnaleranno agli organi competenti la discarica abusiva. L’associazione, coordinata dal comandante regionale Daniele Piri, prosegue nel controllo serrato del territorio per la tutela dell’ambiente e della salute pubblica.
Segnalazioni popolari
-
1
Archeologia, scavi in Piazza San Giustino, l’ultima scoperta: porzioni murarie compatibili con la tipologia di un edificio sacro di epoca italico-repubblicana
-
2
Sporcizia e degrado: i resti del sabato sera in piazza Carafa - FOTO
-
3
Discarica a cielo aperto a pochi passi dal piazzale del Tricalle [FOTO]
-
4
Farmacie di turno sabato e domenica 10 e 11 aprile