← Tutte le segnalazioni

Altro

Delegazione scalina: iniziato il trasloco in piazza Carafa

Sono mesi, anzi anni, che fra polemiche, denunce, esposti, intoppi e ritardi, l'attuale amministrazione comunale teatina annuncia la riapertura della delegazione comunale scalina di Piazza Carafa per il cui restauro ci sono voluti oltre dieci anni. Promesse che sono state ogni volta disattese.

Questa mattina però, un cittadino è andato all'ufficio anagrafe di Chieti Scalo per un certificato, sportello sito provvisoriamente nel mercato coperto di Via Ortona, e si è sentito rispondere che era impossibile fare il documento richiesto perché gli uffici erano in trasferimento alla sede di Piazza Carafa che, secondo quanto gli hanno riferito, dovrebbe riaprire già lunedì prossimo.

Come mai nessun comunicato ufficiale che annuncia il trasloco? Come mai tutto questo tempo per riaprire la sede scalina del Comune di Chieti, nonostante le promesse e gli annunci? Che intoppo c'è stato da oltre un anno a questa parte che ne ha impedito la riapertura? Sarà la volta buona o anche questa volta le attese dei cittadini di Chieti Scalo verranno disattese ?

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento