← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Discarica nel cortile condominiale: sequestro e denuncia

Redazione

Via Michele de Pasqua · Filippone

La G.E.A.V. Guardie Ambientali Provinciale Chieti con Massimo Pomponio di Formula Ambiente e l'assesore Alessandro Bevilacqua è intervenuta in un cortile condominiale trasformato in discarica abusiva, dove una famiglia composta da padre, madre e 4 figli ha reso la vita impossibile a tutto il palazzo.

L'intervento in una delle palazzine Ater in via De Pasqua n° 19/A zona Filippone. Gli agenti Geav al comando di Daniele Piri hanno sbloccato la situazione dopo la denuncia dei condomini. Dieci giorni fa il primo intervento con i Carabinieri Forestale, mentre ieri invece è intervenuta la Polizia Municipale.

Risultato: sequestro dell'area, multa ai proprietari e altra multa e altro sequestro per l'Ape utilizzata dal capofamiglia per il trasporto dei rifiuti, risultata senza assicurazione, bollo, passaggio di proprietà e il conducente senza patente, con conseguente denuncia in Procura.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Menomale qualcuno se n’è accorto. Ma resta il fatto che dovrebbero andarsene il più velocemente possibile da quel palazzo

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento