Segnalazioni

Lieto fine per Brad, salvato dal canile ora ha trovato una famiglia che lo ama

Il cucciolo era stato abbandonato in una casa senza cibo. Pochi giorni fa l'appello: oggi è felice con la sua nuova famiglia

“Sembra già casa sua”. Lieto fine per  Brad, il cucciolo di pitbull di poco meno di un anno salvato dai volontari del canile rifugio di Chieti e per il quale anche ChietiToday aveva lanciato un appello pochi giorni fa.

Il cagnolino è stato adottato e oggi non vede l’ora di godersi la sua nuova famiglia che lo ha accolto e sembra essersi già ambientato senza problemi.

Brad era stato abbandonato dai vecchi proprietari, lasciato a morire di fame. Il suo essere ancora cucciolo gli ha permesso di dimenticare le disavventure, per guardare avanti con fiducia, dopo essere stato affidato ai volontari del canile.

“Siamo felicissimi per questo cucciolone così simpatico ed affabile, già così  ben inserito in questa nuova famiglia. Quando si è  grattato il fondo non si può che risalire e per Brad il cammino inizia davvero bene!” il messaggio del canile rifugio di Chieti in un post su Facebook dove viene mostrata la nuova vita di questo simpatico cagnolino


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lieto fine per Brad, salvato dal canile ora ha trovato una famiglia che lo ama

ChietiToday è in caricamento