“Chiedo aiuto per i miei suoceri non hanno luce in casa da gennaio". A denunciare una situazione al limite è un cittadino di Chieti che chiede al Comune di risolvere la situazione occorsa ai suoceri, inquilini di un alloggio popolare in via Publio Ovidio Nasone, 14 in zona Tricalle.
Lei diabetica e invalida al 100%, lui 85enne cardiopatico, costretti addirittura da gennaio a vivere in un condominio senza corrente elettrica, nel buio totale. "Nel palazzo composto da otto famiglie - spiega il genero dei due anziani - nessuno paga le spese condominiali eccetto i miei suoceri. Per questo da gennaio il gestore dell'energia elettrica ha bloccato l'erogazione".
Un problema grave per i due anziani inquilini. "Mio suocero, viste le sue condizioni, ha difficoltà a salire le scale e, ad esempio, quando va a fare la spesa l'ascensore ovviamente è fermo. Con il caldo la situazione è peggiorata".
L'uomo chiede al Comune di Chieti "un intervento immediato per risolvere questa situazione che tra l'altro presenta un degrado non indifferente. Ho già esposto da mesi la questione al vice sindaco e ai tecnici comunali. Finora non sono state trovate soluzioni concrete".
Segnalazioni popolari
-
1
La strada che porta al Buon Consiglio diventa privata: "Vietato il passaggio ai non residenti"
-
2
Cade da un canalone e viene salvata dai vigili del fuoco: Nina aspetta i suoi padroni al canile
-
3
Cane adottato da pochissimo si perde a Sambuceto: l'appello per trovare Timmie
-
4
È nato visitachieti.it: una piccola Wikipedia su Teate