← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Chi spazza la neve al San Salvatore?

Strada del San Salvatore · San Salvatore

Tratto da www.censorinoteatino.blogspot.it

Su segnalazione di Fabrizio, durante il nostro tour per l'emergenza neve siamo stati a fare un sopralluogo in Strada San Salvatore di Chieti, dove i residenti hanno avuto dei disagi notevoli a causa della neve caduta e soprattutto del ghiaccio formatosi a causa delle temperature siberiane, ampiamente sotto gli zero gradi centigradi che si sono registrate nelle ultime notti glaciali.

Il problema è stato causato dal fatto che in contrada San Salvatore di Chieti non sono pressoché mai passati gli spazzaneve e questo, come ci hanno spiegato, probabilmente anche a causa della non chiara competenza di intervento in questa strada fra Provincia e Comune.

A causa di questa situazione, gli interventi nella strada non sono stati pressoché fatti e si è formato un enorme lastrone di ghiaccio che rende molto difficile il transito e la viabilità se non si ha un veicolo adeguato, costringendo praticamente alcuni residenti a restare barricati in casa in questi giorni di neve. Tra l'altro alcuni residenti hanno parcheggiato la macchina in un sottopasso proprio per evitare che la loro macchina venga sepolta dalla neve.

Ora però gli abitanti del San Salvatore sono stufi, soprattutto dello scarico delle responsabilità fra gli enti e chiesdono che qualcuno intervenga a liberare il prima possibile la strada dal ghiaccio.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento