Ennesimo incidente sul raccordo fra l'Asse Attrezzato e la Tiburtina Valeria, in località Brecciarola. Lunedì pomeriggio dopo le 17 l'asfalto bagnato a causa della pioggia ha colpito ancora creando un notevole incolonnamento di auto in direzione Brecciarola, come segnala il Censorino teatino.
La strada quando piove sembra una tavola da surf e i conducenti delle auto provenienti o dall'Asse Attrezzato o dalla rampa di immissione dal sottopasso di via Aterno, rischiano ogni volta di perdere il controllo del mezzo di trasporto e di finire fuori strada. Alcune volte infatti, ci sono stati anche incidenti mortali nella zona. Questa volta fortunatamente le cose non sono andate così, ma i residenti stufi di questa situazione, chiedono per l'ennesima volta che vengano presi dei provvedimenti per migliorare la sicurezza stradale, in particolare si chiede la rimessa in funzione dell'autovelox che è spesso spento e che venga ridotto ulteriormente, in caso di pioggia e avverse condizioni atmosferiche, il limite di velocità nella rampa di immissione alla Tiburtina.
Segnalazioni popolari
-
1
La strada che porta al Buon Consiglio diventa privata: "Vietato il passaggio ai non residenti"
-
2
Cane smarrito (o abbandonato) in via Salomone finisce al canile, l'appello: "Venite a prenderlo"
-
3
Coronavirus, gli studenti fuori sede: "Ignorati dal Governo...con mesi di affitto, bollette e costi dei biglietti raddoppiati"
-
4
Cane adottato da pochissimo si perde a Sambuceto: l'appello per trovare Timmie