← Tutte le segnalazioni

Altro

Baby gang in azione a Francavilla al Mare: aggredito a 13 anni con calci e pugni

Viale Alcione · Francavilla al Mare

Nella serata di ieri, alla pista ciclabile di Francavilla al Mare, una baby gang ha agito totalmente indisturbata aggredendo un ragazzino di 13 anni che stava in compagnia dei suoi amici. L'episodio è accaduto intorno alle 22. Il ragazzino, figlio di un noto professionista sanitario di Chieti, era in compagnia di coetanei su un risciò, quando una baby gang, all'apparenza di 14/16 anni, ha aggredito la comitiva, prendendo a calci e pugni il malcapitato ragazzino.

Avvertito dai compagni del figlio, sul posto si recava immediatamente il genitore, per constatare le condizioni del proprio figlio e contemporaneamente veniva avvertito il 112 che mandava sul posto una pattuglia. Constate le condizioni del figlio il genitore chiamava il 118 che mandava sul posto un'ambulanza. Il personale sanitario constatava stato di shock con varie ecchimosi.

Non è il primo episodio che si verifica a Francavilla al Mare da parte di questa baby gang. Dalle indagini svolte, sembrere a una svolta l'individuazione dei responsabili. Il genitore del ragazzino aggredito si è riservato di agire legalmente.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento