← Tutte le segnalazioni

Altro

Alberi per le frane al Theate Center

Via Domenico Spezioli · Filippone

Tratto da www.censorinoteatino.blogspot.it

Dallo scorso mese di Marzo, parte del piazzale del Theate Center in località Femminella di Chieti è praticamente inagibile e inutilizzabile, a causa di una frana che è venuta giù dalla scarpata che ha costretto a chiudere al traffico per sicurezza parte dell'area.

Tutto ciò ha creato problemi di parcheggio agli utenti del complesso, dove ci sono attualmente importanti uffici pubblici e privati, tra cui l'Inps, l'Ispettorato del Lavoro e la sede provvisoria della Biblioteca Provinciale. Problemi di parcheggio, che erano pressoché sconosciuti al Theate Center fino a poco tempo fa, ma che a tutt'oggi sono una triste realtà. Infatti, attualmente, nelle ore di punta, ci vogliono, a volte anche diverse decine di minuti, girando a vuoto, prima di trovare un posto auto libero.

Pertanto, con la speranza che al più presto venga liberata e riaperta la zona chiusa dalla terra caduta, una idea economica ed efficace, per limitare al massimo il pericolo delle frane, potrebbe essere quella di far piantare dalla Forestale degli alberi per bloccare o comunque sia arginare con le radici la caduta della terra.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento