Mercoledì, 22 Settembre 2021
social

Un mix di amore e passione: è "Sentirti addosso", nuovo singolo dell'artista di Chieti Sasha Donatelli

Modello, ex calciatore, è divenuto noto al pubblico dopo la partecipazione alla seconda stagione di “Ex on the beach Italia” dove ha avuto occasione di sfoggiare anche le sue doti canore

Dopo aver debuttato l’anno scorso con il singolo “È deserta la città”, Sasha Donatelli presenta il suo nuovo brano dal titolo “Sentirti addosso”.

Cantante, modello, ex calciatore. Sasha Luca Donatelli è nato a Chieti nel 1992 e si è fatto notare dal pubblico nel 2020 come concorrente di Ex on the beach Italia, su Mtv Italia. Proprio durante il reality, il giovane mette in luce le sue doti vocali e la sua attitudine al canto. Il nuovo singolo “Sentirti addosso” è stato scritto a quattro mani con Matteo “Margano” Gargano. Una bachata avvolta da sonorità tipicamente sudamericane che, impreziosita da sfumature reggaeton ed un pizzico di elettronica, vuole trasmettere un messaggio di speranza e di evasione, esortando a vivere un’estate di ripresa e libertà, dopo un lungo un periodo di sacrifici e privazioni.

«Con questo brano – dichiara l’artista -, voglio portare un messaggio di libertà e di ritorno alla normalità, quella normalità che la pandemia ci ha tolto, facendocene apprezzare ogni dettaglio, anche quelli che davamo per scontati. L’amore ha bisogno di anima, ma anche di contatto, di quella fisicità libera e sognante che l’ultimo anno e mezzo ci ha tolto. Credo che esista una certezza nelle emozioni più primordiali e che viverle appieno sia il modo migliore per soddisfare la voglia di rivalsa e l’esigenza di evadere dall’odierna, immobile routine».

Ad accompagnare il brano, il videoclip ufficiale di Sasha Donatelli, in uscita nei prossimi giorni, diretto da Cinzia Ceglie e girato tra gli splendidi scorci di Polignano a Mare (Ba), nella meravigliosa cornice di Villa Fico Jo.

Sasha Donatelli 4-2

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un mix di amore e passione: è "Sentirti addosso", nuovo singolo dell'artista di Chieti Sasha Donatelli

ChietiToday è in caricamento