social

L'hair stylist Luciani in copertina con i vincitori del festival: "Sanremo è una centrifuga di emozioni"

Il parrucchiere di Lanciano a Sanremo, dove ha anche curato le acconciature per la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni con i vincitori

Luciani con Moro e Meta, vincitori del 68esimo festival di Sanremo

Non poteva concludersi nel modo migliore, per l’hair stylist di Lanciano Silvio Luciani, l’esperienza di Sanremo 2018. Il parrucchiere, tra i protagonisti di Casa Sanremo con Vitality’s, è stato infatti scelto per curare le acconciature degli artisti vincitori del Festival per la copertina di “Tv Sorrisi e Canzoni”, in edicola da oggi.

Silvio Luciani è stato tra gli acconciatori ufficiali di Casa Sanremo, la Location di incontro di tutti i cantanti. Oltre a numerosi artisti in gara, ha avuto il privilegio di occuparsi di ospiti e modelle che hanno partecipato a Sanremo ed è stato protagonista anche dietro le quinte di Radio 105, Radio Subasio e Radio Montecarlo, oltre che nella redazione di TV Sorrisi e Canzoni.

“Come prima esperienza – è il commento entusiasta di Luciani, di ritorno da Sanremo – direi che è andata oltre le mie più rosee aspettative. Ho avuto modo di conoscere tantissima gente, stringere contatti importanti con artisti, presentatori e giornalisti, e devo dire che tutti hanno apprezzato il mio lavoro, aprendo la possibilità a collaborazioni future. Sanremo è una centrifuga di emozioni; non ci sono orari, non ci sono pause e momenti di riposo, ma è un’esperienza talmente entusiasmante e adrenalinica da farti dimenticare persino di dormire. Un ringraziamento particolare - conclude il parrucchiere di Lanciano – va a Vitality’s, che ha creduto in me e mi ha fatto vivere da protagonista questa esperienza unica, e al mio staff che mi ha degnamente sostituito in questi giorni sanremesi”.

luciani annalisa-2 Luciani con la cantante Annalisa
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'hair stylist Luciani in copertina con i vincitori del festival: "Sanremo è una centrifuga di emozioni"

ChietiToday è in caricamento