rotate-mobile
Mercoledì, 17 Agosto 2022
social

Sanremo Rock, I Malati Immaginari in finale all'Ariston

Il duo di vasto sarà all'Ariston per la finalissima nazionale a settembre, dopo la qualificazione di sabato scorso di fronte alla commissione di Sanremo Rock. Con loro si sono qualificati anche gli abruzzesi Sugar Beats e Luca Sigismondi

I Malati Immaginari superano la finale regionale di Sanremo Rock e approdano al teatro Ariston per la finalissima nazionale a settembre. Il duo vastese sabato scorso si è esibito a Carsoli sul palco del Sanremo Rock Tour insieme ad altre nove band davanti alla giuria presieduta composta da John Michael Byron (ex cantante dei Toto), Daniel McVicar (attore noto per aver interpretato Clarke Garrison in Beautiful), Ivan Margari (produttore e fondatore dell'etichetta Il Paese dei Balocchi Records), Giacomo Voli (cantante dei Rhapsody).

Dario e Laura hanno presentato due bran: "I Love You" e "Non Passa +", grazie ai quali hanno ottenuto i voti favorevoli della giuria. Con loro si sono qualificati anche gli abruzzesi Sugar Beats e Luca Sigismondi.

"Inutile negare che la parola Ariston faccia impressione solo a pronunciarla", commenta il duo vastese, "anche se fosse tutto un gioco, e non lo è, ci sembra ancora così irreale da non aver ancora realizzato", proseguono. 

La finalissima di Sanremo Rock arriva in un periodo molto intenso e favorevole per I Malati Immaginari, attualmente in promozione con un nuovo singolo e nel bel mezzo di un tour nazionale di supporto a nomi come Meganoidi, Tre Allegri Ragazzi Morti e Pierpaolo Capovilla. Intanto questo sabato, 23 luglio, I Malati sono nuovamente live al bar Ferrari a Vasto dove suoneranno all'aperto, nell'isola pedonale di corso Italia davanti agli ex edifici sScolastici. 

"Ci piace pensare che nulla accade per caso", affermano emozionati Dario e Laura, "e Sanremo Rock è per noi il risultato di due anni di lavoro intenso e sacrifici quotidiani, due anni interamente dedicati alla nostra musica, da quando tutto iniziò come un percorso di terapia fino a oggi che siamo sempre in strada portando la nostra musica in giro in tutta Italia", concludono.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo Rock, I Malati Immaginari in finale all'Ariston

ChietiToday è in caricamento