rotate-mobile
social

Il brano del cantautore Vid alle selezioni per il festival di Sanremo 2024

Il cantautore di Torrevecchia Teatina ha scritto il brano di Nicola Squillace, che nei giorni scorsi ha partecipato alle selezioni. Sono attesi i risultati a breve

Il cantautore Vid (Davide Morelli) continua a collezionare successi. L’artista di Torrevecchia Teatina ha vinto il primo premio al festival di Sanremo Talent a Rimini come autore di “Fino al Sangue” cantata da Nicola Squillace, cantante che ha partecipato nei giorni scorsi anche alle prime selezioni per il festival di Sanremo con una nuova canzone sempre scritta da Vid.  Se ne conoscerà il risultato a breve: qualora passasse, il brano approderebbe alla finalissima di dicembre nella quale saranno scelti i giovani per la prossima edizione della famosa rassegna canora.

Ma recentemente Vid raggiunto un altro traguardo artistico,  dimstrazione della sua versatilità, diplomandosi all’Accademia artisti per attori e doppiatori di Roma. E lo stesso è stato già chiamato a doppiare un film che uscirà a puntate sulla Rai. 

“Da ragazzo avevo un sogno e ora lo vedo realizzarsi - spiega l’artista abruzzese - . Tutto è capitato al momento giusto. D’ora in poi, oltre che ascoltare i miei brani in radio o magari alle mie serate o a quelle degli artisti per i quali scrivo, sentirete la mia voce a casa o al cinema guardando un film. Voglio dare il massimo per  cercare di raggiungere i miei obiettivi: cinema e musica sono ormai dentro di me”. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il brano del cantautore Vid alle selezioni per il festival di Sanremo 2024

ChietiToday è in caricamento