rotate-mobile
social Ortona

Rocco Siffredi diventa idraulico nella nuova pubblicità di Segugio.it

Il divo dell'hard di Ortona è il protagonista dello spot del noto sito di comparazione di assicurazioni lanciato in questi giorni in televisione

Rocco Siffredi si trasforma in un idraulico nel nuovo spot di Segugio.it che dal 7 gennaio vede come protagonista proprio il volto dell'ex attore porno ortonese.

Il nuovo spot del concept “Compagnia Sbagliata” del sito di comparazione di assicurazioni mescola ironia, allusioni sessuali e una celebre pubblicità delle automobili Fiat diventata un tormentone vent’anni fa. Merito della battuta principale, che fu “presa in prestito” da un noto cinepanettone.

Ma Rocco Siffredi non è l’unico viso noto al grande pubblico: infatti il nuovo spot si apre con un uomo in cucina, che è il medesimo attore e protagonista dello spot “Cogli l'attimo” di Fiat all’inizio degli anni 2000. Nel ruolo di marito del 2023 sta preparando la cena, mentre sua moglie è impegnata a fare una doccia. All’improvviso suona il campanello e il marito apre la porta, trovandosi di fronte a un idraulico, dalle note competenze e dalle ragguardevoli dimensioni, che è stato chiamato proprio da sua moglie. Si tratta ovviamente di Rocco Siffredi.

“La conoscevi quella originale? La cosa più bella è che è sempre lui: uguale come allora - commenta l'ex attore, regista e produttore internazionale di cinema per adulti al magazine Mow- la battuta la dico io. Quando mi apre la porta, io gli dico: 'Buonaseeeeraaaaa'. E lui: no... no... no. Davvero è molto divertente: è da vedere, man”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocco Siffredi diventa idraulico nella nuova pubblicità di Segugio.it

ChietiToday è in caricamento