rotate-mobile
social

Rap e pugilato si incontrano: Luca Spadaccini presenta "War Machine"

Il campione dei pesi mediomassimi lancia un nuovo progetto discografico assieme al rapper David Madnight

"Combattere e non arrendersi mai davanti alle difficoltà!". È il messaggio che arriva da "War Machine", il nuovo progetto discografico del pugile Luca Spadaccini, campione dei pesi mediomassimi originario di Roccamontepiano che ha inciso la canzone assieme al rapper abruzzese David Madnight.

Un'idea originale per far incontrare musica e sport. La produzione musicale è affidata a Lost in Scores,producer tedesco che si è fatto conoscere per il suo stile unico dark e dalle influenze rock ed heavy metal.

Saranno disponibili due versioni del singolo musicale: la prima per il mercato discografico italiano, la seconda per il mercato estero con la partepartecipazione straordinaria della rapper più veloce del Regno Unito, Morna. La special guest è stata notata dai fan del rapper americano Eminem, grazie ai suoi video cover con oltre un milione di visualizzazioni in rete.

La particolarità, stavolta, è che il singolo di Spadaccini e David Madnight non sarà rilasciato sulle piattaforme streaming, ma sarà disponibile solamente in formato fisico attraverso la pubblicazione di Cd, vinile e dvd.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rap e pugilato si incontrano: Luca Spadaccini presenta "War Machine"

ChietiToday è in caricamento