rotate-mobile
Mercoledì, 6 Dicembre 2023
social

"Ho bisogno di me", il video del cantautore Ramòi girato in piazza G.B. Vico

Il singolo è uscito a fine marzo. Il videoclip, girato dal regista Marco D’Andragora, vede anche la partecipazione della teatina Laura Triozzi

L’eleganza di piazza G.B. Vico e di corso Marrucino fanno da sfondo al nuovo video del cantautore Ramòi, “Ho bisogno di me”. Si tratta del secondo brano del nuovo progetto dell’artista 28enne di Anzio (Roma) col Ninety Studio di Pescara.

Il videoclip, girato dal regista Marco D’Andragora, vede anche la partecipazione della teatina Laura Triozzi.

RAMOI_03-3

Ramòi, all'anagrafe Mario D'Acunto, si affaccia sulla scena musicale nel 2014, e dopo diverse autoproduzioni e una collaborazione discografica con l'etichetta di Milano "Rosso al tramonto", rientra tra i semifinalisti di Sanremo Giovani 2018, con il brano "La mia fede".

L’artista decide poi  di "uscire" dal circuito discografico, con un nuovo progetto che riparte da "Come, brano uscito il 9 settembre 2022, con il quale vince il premio “Parole d’autore” per il miglior testo del Roma Music Festival 2022 e accede alle semifinali de “I visionatici music festival 2023”.
Il 24 marzo 2023 pubblica "Ho bisogno di me”.

“È un abbraccio a me stesso all’interno del cosmo che mi circonda e che respiro – dichiara il cantautore a proposito del brano – è un restare aperto alla vita, anche quando può sembrare che devi ricominciare tutto da zero. Perché in realtà non si ricomincia mai tutto da zero; siamo tutto ciò che ci ha portato ad essere ciò che siamo in un preciso istante. Ho bisogno di me  è il bene che resta dopo l’amore, un legame speciale e non banale nella sua consapevolezza".

Qui il link al video su YouTube: clicca qui.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ho bisogno di me", il video del cantautore Ramòi girato in piazza G.B. Vico

ChietiToday è in caricamento