rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
social Atessa

Radio Delta 1 festeggia 46 anni di trasmissioni: la prima volta on air nel lontano 22 maggio 1977

Un compleanno speciale per l'emittente storica nata ad Atessa 46 anni fa

Giornata speciale quella di oggi, 22 maggio, per Radio Delta 1: l’emittente abruzzese  compie 46 anni. Nata dall’intraprendenza e dalla passione del suo editore Enzo Galante, Delta 1 andò in onda per la prima volta nel lontano 22 maggio del 1977: la prima canzone trasmessa fu “The year of the cat” di Al Stewart.

Il 46° compleanno della radio sarà una giornata speciale per celebrare in onda la storica radio, nata ad Atessa e che oggi è possibile ascoltare non solo in Abruzzo e Molise – dove è presente anche in tv – ma anche in parte delle Marche e della Puglia. 

In occasione dell’anniversario, l’emittente regalerà ai suoi ascoltatori una crociera Msc per due persone nel Mediterraneo. 

Il gruppo Delta1 (Radio Delta1 e Radio Play Capital) ogni settimana viene ascoltato da oltre mezzo milione di persone. L’Azienda conta 40 persone tra conduttori, fonici, giornalisti, segretari, impiegati amministrativi, consulenti commerciali, copywriters, marketing specialists ed altre figure professionali: un team fortemente unito che lavora ogni giorno per raggiungere obiettivi sempre più importanti.

Enzo Galante- editore Radio Delta1

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Radio Delta 1 festeggia 46 anni di trasmissioni: la prima volta on air nel lontano 22 maggio 1977

ChietiToday è in caricamento