Venerdì, 23 Luglio 2021
social

Premio Eccellenze Di Casa Nostra 2021: le aziende che hanno vinto il concorso

Tante le attività premiate in questa edizione

In foto Emiliano Di Ciano

“L’eccellenza è il giusto riconoscimento a chi fiducioso opera nel proprio settore con abnegazione ed entusiasmo, superando quotidianamente gli ostacoli e guardando al futuro con ottimismo. L’eccellenza è il segno di una autentica leadership di qualità guadagnata sul campo”. Questa è la frase riportata sulle pergamene consegnate ai vincitori dell’annuale premio “Eccellenze Di Casa Nostra”.

Il contest è stato patrocinato della Regione Abruzzo, del Comune di Pescara, della Confartigianato, dell’Associazione Fipe – Federazione Italiana Pubblici Esercizi – e delle associazioni culturali Sandro Pertini ed Editori Abruzzesi.

Le attività premiate sono state molte, tra cui:

I Bio Zimarino, Natural Catering, Vini Bosco Nestore, I Luchi Eccellenze, Fattoria Cretarola, Mondial 2 panificio, Az. Agr. Giacomo Santoleri Casino di Caprafico, Az. Agr. D’Agostino Daniele, Antonio Danese, Massimo D’Aloisio, Az. Agricola F.lli Del Proposto, Caseificio -Ansape- Terrantica, Ristorante La Taverna Antica, La Giara conserve, Az. Agr. Di Camillo, Piazzetta Positano, Emiliano Di Ciano, Cantina e Cucina, DF Service, A.D.S. Antares, Tecnogarage, Etadistribuzione, Carinci viaggi e vacanze, Autocarrozzeria Gama, De Luca Ascensori, Vittoria Assicurazioni.

Persone che hanno continuato con la loro professione, in questo anno e mezzo di pandemia, a lavorare con serietà per salvaguardare la qualità dei servizi e dei prodotti. Particolare attenzione è stata rivolta anche alle neo aziende fondate in questo periodo, allo spirito imprenditoriale e al coraggio di intraprendere, estendere ed avviare attività commerciali e produttive.

Un Premio Speciale verrà conferito a quattro personaggi della medicina e del benessere fisico che si sono particolarmente distinti nella loro professione: Giuseppe (Pino) Bongarzoni; Artabano Febo; Vincenzo Ginefra; Leonardo Seghetti.

Tra gli ospiti personaggi del mondo enogastronomico, agroalimentare, giornalisti e politici. Nel corso dell’evento, alcuni “premianti” saranno omaggiati con delle opere donate dal critico d’arte internazionale Leo Strozzieri e prodotti delle aziende vincitrici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio Eccellenze Di Casa Nostra 2021: le aziende che hanno vinto il concorso

ChietiToday è in caricamento