menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parata di politici al Circolo degli amici sabato sera

L'occasione è stata il compleanno di De Cesare junior, presidente dello storico circolo teatino. Tra i presenti D'Alfonso, Pelino, Chiavaroli e vari imprenditori

Politica in passerella al Circolo degli amici di Chieti per il compleanno del presidente Paolo De Cesare

Oltre 200 persone sabato scorso nella storica sede in via de Lollis hanno festeggiato i 26 anni di De Cesare jr, presidente dello storico sodalizio, nonchè dell'Ance Giovani Provinciale e membro del Cda del teatro Marrucino. Dal presidente della Regione Luciano D'Alfonso al presidente Regionale di Forza Italia Nazario Pagano, dalla senatrice Paola Pelino al sottosegretario Federica Chiavaroli, presenti anche il presidente della Provincia di Pescara Antonio Di Marco, l'onorevole Giulio Cesare Sottanelli, consiglieri regionali, assessori comunali, imprenditori della Regione, presidenti di associazioni di categoria e l'ex segretario generale della Cisl Raffaele Bonanni.

Compleanno Paolo De Cesare(91)-2

Per l'evento sono giunti anche il presidente nazionale di Confindustria Giovani Alessio Rossi, il past president nazionale Ance Paolo Buzzetti, l'ex prefetto di Chieti (attuale prefetto di Forlì Cesena) Fulvio Rocco De Mariniis, presente in città anche venerdì sera al concerto per il bicentenario del teatro Marrucino e Giovanni Dell'Elce.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento