rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
social

Pizza Battle: una nuova sfida stellata in città

Si terrà il prossimo 14 dicembre, a Chieti, la nuova “pizza battle”, una sfida stellata in cui si sfideranno il pizzaiolo di Fermenta, Luca Cornacchia, e Nicola Fossaceca, del ristorante stellato Al Metrò di San Salvo

Si terrà il prossimo 14 dicembre, a Chieti, la nuova “pizza battle”, una sfida stellata in cui si sfideranno il pizzaiolo di Fermenta, Luca Cornacchia, e Nicola Fossaceca, del ristorante stellato Al Metrò di San Salvo.

In questa occasione ci sarà una cena evento dove la pizza d’autore è la protagonista indiscussa. Il pizzaiolo di casa, Luca Cornacchia, ‘sfida’ maestri pizzaioli e chef, per una battaglia fino all’ultimo spicchio. Chiamarle cene a quattro mani sarebbe riduttivo: pizza battle è un modo per incontrarsi, per connettere grandi professionisti del settore, per riflettere sulla pizza contemporanea, per fare ricerca insieme.

Il primi round ha visto dietro il bancone abruzzese Diego Vitagliano (da Napoli), Alessio Muscas (da Roma), Raffaele Bonetta (da Napoli), Marzia Buzzanca (da L’Aquila) e ora Nicola Fossaceca, direttamente dalla costa chietina. Un derby giocato in casa in programma giovedì 14 dicembre. Il menù “pizza&stelle” prevede portate che sono il frutto del connubio fra i due attori della serata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizza Battle: una nuova sfida stellata in città

ChietiToday è in caricamento