menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fotonotizia | Anche Pinuccio sceglie la 'movida teatina': l'inviato di Striscia a Porta Pescara

Relax per l'inviato di Striscia la Notizia fotografato alla Cueva Brigante di Porta Pescara. Alla libreria della Coop ha invece presentato il suo libro, TrumpAdvisor

Anche Pinuccio sceglie le serate teatine. L’inviato di Striscia la Notizia ieri sera è stato immortalato con i gestori della vineria Cueva Brigante di Porta Pescara (foto) dove si è recato dopo la presentazione del suo libro ‘TrumpAdvisor, Donald e Pinuccio in viaggio per il Sud Italia’, tenuto alla libreria Coop del Centro d’Abruzzo a San Giovanni Teatino.

Un pomeriggio divertente e affollato nel quale il comico barese, al secolo Alessio Giannone, ha presentato il libro uscito lo scorso novembre per Mondadori. 'TrumpAdvisor' è il racconto surreale di un rocambolesco viaggio che il faccendiere Pinuccio, protagonista di questa storia, fa in compagnia del Presidente degli USA, Trump, di sua moglie Melania, e del fido aiutante Sabino, attraverso la Puglia e la Calabria a bordo di una “fiammante” Fiat Ritmo.

pinuccio libreria coop-2

Applausi e parole di ammirazione per Pinuccio che evidentemente con i suoi accompagnatori si è rilassato un po’ anche in centro città. Recentemente l’inviato di Striscia era stato a Chieti per motivi molto diversi: per il tg satirico aveva infatti aveva realizzato un servizio sul rischio sismico nelle scuole.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento